Amici, anticipazioni della puntata di domenica 3 marzo: gli ospiti, le maglie del serale e una decisione improvvisa

Giovedì 29 febbraio si è registrata una nuova puntata del talent condotto da Maria De Filippi

Amici, anticipazioni della puntata di domenica 3 marzo: gli ospiti, le maglie del serale e una decisione improvvisa

di Cristina Siciliano

Mancano solo due settimane all'inizio del serale di Amici e l'emozione cresce per gli allievi della scuola. Giovedì 29 febbraio si è registrata una nuova puntata del talent condotto da Maria De Filippi e secondo le prime anticipazioni altri due allievi sono riusciti a conquistare la maglia del serale. I due ospiti della puntata di oggi sono stati Emma e Mr Rain ed entrambi si sono esibiti con i brani che hanno portato in gara a Sanremo. 

Chi va al Serale

Secondo le anticipazioni fornite dalla pagina Gossip e Tv, ad ottenere la maglia del serale saranno Sofia Cagnetti e Nicholas Borgogni. Quest'ultimo nel corso del daytime ha manifestato il suo malcontento verso Raimondo Todaro e il suo atteggiamento sul Serale.

L'allievo ha così preso la decisione di cambiare coach passando così nella squadra di Emmanuel Lo.

La gara

La gara inediti è stata giudicata da Emma Marrone, Tommaso Roma e Max Brigante. Holden è riuscito a conquistare il primo posto in classifica seguito da Petit, Mida, Lil Jolie, Sarah e Martina, Nahaza, Ayle e Kia. La gara di ballo è stata giudicata da Rossella Brescia e la classifica ha visto al primo posto Nicholas, seguito da Marisol, Lucia, Dustin, Sofia, Giovanni e Kumo.

L'accesso al serale di Nicholas e il cambio squadra hanno scosso Kumo, che ha riflettuto sulla possibilità di non ricevere la maglia del serale.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 29 Febbraio 2024, 21:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA