Amici, Anna Pettinelli torna tra i banchi di canto: ecco al posto di chi

I casting per la selezione dei futuri ballerini e cantanti è in corso mentre si decide sui coach e docenti

Video

di Redazione web

Tutto pronto per la nuova edizione di Amici 23. Maria De Filippi pare stia formando la sua squadra di coach e professori e tra questi ci sarebbe il grande ritorno di Anna Pettinelli. La sua partecipazione è una delle più amate all'interno del programma di Canale 5, ma tra i banchi dei docenti di canto, Anna Pettinelli sostituirà un'altra grande artista: ecco chi non vedremo nella prossima edizione.

Anna Pettinelli e Stefania Orlando, vacanze insieme in Puglia. I fan: «Che bella amicizia, siete fantastiche»

Anna Pettinelli e Andrea Di Carlo sono fidanzati? Lei chiarisce: «Ecco qual è la verità sul nostro rapporto»

 

Il ritorno di Anna Pettinelli

Stagione di successo, nel lavoro e nella vita privata, per Anna Pettinelli che tornerà nella prossima edizione di Amici 23 e che pare stia frequentando un uomo misterioso di cui non ha ancora rivelato l'identità. 

Intanto, prenderà il "suo" posto tra i banchi della scuola del talent show occupando la sedia che le apparteneva e che nelle ultime edizioni era stata occupata da un'altra: Arisa.

La cantante, infatti, secondo Dagospia, pare sia stata confermata a The Voice Kids e per questo motivo non sarà presente al fianco di Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi. 

Grande conferma sembra, invece, arrivare per Raimondo Todaro. Preso di mira per le presunte raccomandazioni che avrebbero permesso lo scorso anno a Mattia Zenzola di vincere il programma, oggi è nel vortice dei rumor per via della presunta crisi con la moglie, la ballerina professionista Francesca Tocca.

ll suo posto, però, all'interno di Amici 23 pare sia stato confermato. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 25 Agosto 2023, 14:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA