Vacanze choc, studente 22enne massacrato dal branco: arrestati sei serbi a Zante

Vacanze choc, studente 22enne massacrato dal branco: arrestati sei serbi a Zante
Lo hanno massacrato a calci ripetutamente, dopo una lite per motivi futili ma ancora da chiarire: erano almeno una decina, tutti rabbiosi, contro uno solo. Così è morto, durante una vacanza sull'isola greca di Zante, nella zona di Laganas, il 22enne studente Bakari Henderson, di Austin (Texas).



Bakari (a sinistra in questa foto che lo ritrae insieme a un amico) era partito per la Grecia dopo la recente laurea. Lo riporta anche Metro.co.uk.

L'episodio è avvenuto venerdì scorso nell'isola greca di Zakynthos e qualche ora dopo sono stati arrestati sei cittadini serbi. L'aggressione, violenta e spietata, è stata ripresa da una telecamera di sicurezza a circuito chiuso che ha permesso l'identificazione di alcuni degli autori del massacro. Per le ferite riportate, il ragazzo è morto poco dopo l'inizio del pestaggio.



Per l'aggressione sono state arrestate altre due persone, un greco e un britannico di origini serbe che secondo indiscrezioni sarebbe un barman che lavorava nel locale davanti al quale è avvenuto il massacro. Gli otto arrestati sono già comparsi davanti al giudice per una prima udienza. I sei serbi - tutti giovani di età fra i 18 e i 25 anni - sono stati visitati in carcere dal console onorario serbo a Cefalonia Viktor Ruhas.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 13 Luglio 2017, 12:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA