Uccide la figlia e i suoi fratellini, poi spara alla compagna: la polizia sulle tracce del killer

Uccide la figlia e i suoi fratellini, poi spara alla compagna: la polizia sulle tracce del killer

di Alessia Strinati
Ha ucciso tre bambini e poi si è scagliato sulla sua compagna. Il Juniad Hashim Mehmood aveva da poco avuto la sua prima figlia quando è stato colto da un impeto di rabbia che lo ha portato ad uccidere la piccolina e i suoi due fratelli maggiori, i figli che la compagna aveva avuto da una precedente relazione di 1 e 5 anni. La tragedia si è consumata all'interno della loro casa a Texas City e dopo aver ammazzato i bimbi si è rivolto verso la donna con una pistola e l'ha colpita.

Ruba un'auto con una bambina di 17 mesi, Maria trovata a vagare sola per la città



Sebbene in gravi condizioni la compagna è riuscita a sopravvivere ma per la sua bambina di sei settimane Ashanti Mehmood, il piccolo Larry Brown e la bambina di 5 anni Angela Pilot, non c'è stato nulla da fare. Secondo quanto riporta la stampa locale, a lanciare l'allarme è stato un parente della famiglia, che abita vicino casa loro. Spaventato dalle grida ha avvertito la polizia e quando sono arrivati sul luogo gli agenti hanno visto la strage che si era consumata.

Non era la prima volta che l'uomo andava in escandescenza: i vicini raccontano di frequenti liti e di grida provenienti dalla casa. Nel 2014  Juniad Hashim Mehmood era persino stato denunciato per percosse ai danni della sua compagna, a seguito del procediamento gli era stato vietato di possedere armi, ma purtroppo aveva disatteso anche a questa restrizione. Dopo la strage l'uomo si è dato alla fuga e la polizia è ancora sulle sue tracce. 
Ultimo aggiornamento: Martedì 8 Gennaio 2019, 14:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA