Ruba un'auto con una bambina di 17 mesi, Maria trovata a vagare sola per la città

Ruba un'auto con una bambina di 17 mesi, Maria trovata a vagare sola per la città

di Alessia Strinati
Dopo ore di paura e tensione finalmente la piccola Maria Tudorica è stata trovata. La bimba di 17 mesi, di origine romena, era stata rapita a Newham, a Londra, dopo che alcuni malviventi hanno rubato l'Audi A5 su cui si trovava. Il coupé rubato è stato trovato vicino all'Hathaway Crescent nella zona est di Londra, ma la piccola non era in auto.

Pedofilo ucciso di botte in carcere dagli altri detenuti: doveva scontare 40 anni



Secondo la stampa locale le autorità si sono mobilitate nelle ricerche fino a quando la piccola non è stata trovata mentre girovagava da sola per la città, fortunatamente in perfetta salute. Il furto è stato architettato nei minimi dettagli: la macchina in questione era in vendita e l'uomo che l'ha poi rubata  sarebbe salito con l'intento di "provarla" per poi fuggire ad alta velocità. L'auto era stata portata all'appuntamento dal padre della piccola e dallo zio, che non sono riusciti a fermare il malvivente.

Probabilmente dissuaso dalla presenza della piccola ha lasciato la vettura in strada, ma ancora non è stato identificato e fermato. Il padre e lo zio hanno descritto l'uomo alla polizia, che sembrerebbe essere di origine asiatiche, ora la giustizia farà il suo corso, ma la famiglia della piccola Maria può tirare finalmente un sospiro di sollievo. 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 7 Gennaio 2019, 18:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA