Trova un parente nudo nella stanza dei figli, papà lo massacra di botte

Trova un parente nudo nella stanza dei figli, papà lo massacra di botte
Era riuscito a chiudersi nella stanza occupata da alcuni bambini, mentre si trovava ospite di alcuni parenti. Il papà dei piccoli, però, è riuscito a entrare nella cameretta, trovando l'uomo, un 60enne, con i pantaloni abbassati e lo ha massacrato di botte.

Leggi anche > Il mistero dell'auto che vola in mare: l'appello della polizia



Alla fine, come riporta anche il Mirror, l'uomo, col volto deformato dopo la vendetta del papà dei bambini, è stato arrestato, mentre il suo aggressore è stato denunciato a piede libero (anche se le accuse potrebbero decadere a breve per via della legittima difesa). È accaduto negli Stati Uniti, a Spotsylvania (Virginia): nella foto segnaletica diffusa dalla polizia del posto, è possibile vedere l'intruso col volto tumefatto dopo l'aggressione subita.

La polizia non ha specificato il grado di parentela tra il 60enne e il papà che aveva deciso di difendere i figli di 2 e 3 anni, ma ha parzialmente ricostruito l'accaduto: l'uomo si trovava ospite della famiglia e si era chiuso nella stanza dei bambini, ma era stato scoperto. Il papà dei bambini era riuscito a sfondare la porta, per poi colpire l'uomo al volto più volte con un oggetto contundente e minacciandolo con una pistola.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 3 Gennaio 2020, 22:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA