Sposi con 42 anni di differenza, lei: «Lo amo davvero». I social la attaccano: interessata solo ai soldi

I due si sono conosciuti in Thailandia. Lui ha fatto il primo passo, poi l'ha portata negli Stati Uniti e l'ha sposata

Sposi con 42 anni di differenza, lei: «Lo amo davvero». I social la attaccano: interessata solo ai soldi

di Redazione web

Lei ha 28 anni, lui 70. Quarantadue anni di differenza, eppure sono inseparabili. Sono Jackie, una ragazza di origine tailandese, e Dave, e sono moglie e marito. La loro storia è diventata celebre perché i due hanno creato un profilo TikTok, che ha raggiunto quasi 50mila follower. Ma mentre gli sposi professano amore incondizionato, i commenti sono quasi tutti ironici e pungenti. Nel mirino ci finisce soprattutto la ragazza, definita «arrivista senza scrupoli» e «sfruttatrice».

«Il primo bacio sull'altare al matrimonio: è stata la scelta migliore della mia vita»

«La mia amica mi ha chiesto 10mila euro per farle da damigella al matrimonio»: a cosa servivano

Matrimonio di convenienza?

I social attaccano la 28enne, ma è stato Dave a fare la prima mossa. I due si sono conosciuti su un sito d'incontri nel 2016. Il primo a scrivere, come detto, è stato il 70enne. Lei viveva in Thailandia, mentre lui è un cittadino degli Stati Uniti. «Gli ho dato il mio numero di telefono e il giorno dopo ci siamo incontrati da Starbucks e lui mi ha dato un biscotto con gocce di cioccolato - ha ammesso lei -. Poi siamo andati a pranzo da Jollibee's».

«Jackie era un po' timida allora ed era stanca dopo aver fatto il turno di notte al lavoro, quindi a quell'appuntamento a pranzo ho finito per parlare io per il 95 per cento - ha aggiunto Dave in un video pubblicato su TikTok - Il feeling però l'abbiamo percepito subito. Quindi io e Jackie ci siamo incontrati un paio di volte prima di tornare negli Stati Uniti. Quello fu l'inizio di una relazione meravigliosa che sta ancora andando forte».

@dave_jackie2818 Jackie 28,  Dave 70. We have 42 yrs.age gap.#agegapcouple #agegaprelationship #husbandandwife #jackieanddave #42yrsagedifference ♬ Thank You for Being You - OctaSounds

Le critiche

Come in molte delle storie di questo tipo, con tanti anni di differenza tra l'uno e l'altra, le critiche sono tante e ripetute.

Il profilo condiviso è inondato di commenti dello stesso tipo. «Un ottimo modo per ottenere il permesso di soggiorno», insinua un utente. «L'amore non ha età, ma i soldi sì». Lei ha sempre risposto a tono e con sicurezza: «Per noi non esiste differenza, ci amiamo davvero».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 14 Agosto 2023, 20:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA