Si tatua il bulbo oculare ma qualcosa va storto, giovane modella rischia di perdere la vista

Si tatua il bulbo oculare ma qualcosa va storto, giovane modella rischia di perdere la vista
Tatua il bulbo oculare ma rischia di perdere un occhio. Quella che ormai sembra essere una moda sempre più diffusa tra gli amanti dei tatuaggi, rischia di diventare anche molto pericolosa per la propria salute, soprattutto se non ci si rivolge a dei professionisti.
 


Catt Gallinger, una giovane di Ottawa, in Canada, ha raccontato la sua terribile esperienza dopo essersi fatta il tatuaggio. Da sempre amante dei Tattoo ha scelto di colorare il bulbo oculare di rosa, ma l'inchiostro non era ben diluito e il tatuaggio non è stato fatto come avrebbe dovuto, questo le ha portato prima dei fastidi, poi forti dolori fino a quando non ha rischiato di perdere l'occhio. La ragazza ha raccontato a Metro di aver notato che qualcosa non andava quando le sue lacrime erano dello stesso colore dell'inchiostro che aveva fatto applicare: «Sono stata ricovereta tre volte, ho fatto diversi cicli di antibiotico e sono arrivata a perdere parte della vista», spiega.

Catt ha voluto raccontare la sua esperienza sulla sua pagina Facebook, ha documentato quello che le è accaduto con foto, video e testimonianze per allertare tutte le persone, amanti come lei dei tattoo, dei rischi che possono esserci. Rivolgersi a uno specialista è la prima cosa, e bisogna assicurarsi che sappia come intervenire, soprattutto in aree particolaremente delicate. «Sto meglio», ha concluso in un ultimo video, «l'occhio si è sgonfiato e sento meno dolore, ma non ho ancora recuperato competamente la mia vista e vedo ancora tracce di colore».
 
 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 28 Settembre 2017, 19:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA