Sesso su una tomba al cimitero, beccati dai passanti: lei stava tradendo il compagno

Sesso su una tomba al cimitero, beccati dai passanti: lei stava tradendo il compagno
Altro che 'niente sesso, siamo inglesi': da tempo i sudditi di Sua Maestà danno spettacolo all'aperto e in pubblico, anche se tra le location più gettonate per gli incontri focosi ci sono sicuramente i cimiteri. Quanto accaduto a Shaw, nell'area della Greater Manchester, sembra confermarlo.

Sesso in strada vicino al cimitero: rapporto orale di fronte ai passanti. Le immagini della telecamera​



Un uomo di 38 anni ed una donna di 34, infatti, sono stati beccati da alcuni passanti a fare sesso su una tomba all'interno di un vecchio cimitero, situato nel retro di una chiesa. Il primo ad accorgersi di loro, come riporta Metro.co.uk, è stato Scott Elwood, che stava passeggiando con il cane e ha deciso di riprenderli in un video, urlargli di smetterla e chiamare la polizia.

Nel filmato girato da Elwood, si vedono i due impassibili di fronte alle richieste dell'uomo: «Smettetela, non è una cosa bella ed è sbagliato farlo su una tomba». L'amante focoso, dopo aver scoperto di essere stato ripreso, si è avvicinato con fare minaccioso e gli ha riservato parole poco eleganti: «Devi imparare a farti i c***i tuoi, vai a farti una vita». L'uomo, dopo le minacce, si sarebbe anche vantato di essere impegnato a fare sesso da circa tre quarti d'ora.

Tutto qui? Magari. Come se non bastasse, dopo la pubblicazione del video, ora censurato, la donna immortalata sulla tomba è stata riconosciuta dai familiari. La rivelazione è di quelle forti: «Lei è una donna impegnata, ha un compagno da cui ha avuto un figlio di sette mesi e in quel momento lo stava tradendo».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 11 Giugno 2018, 21:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA