Cerca il selfie perfetto: 32enne scivola e cade per 30 metri

Cerca il selfie perfetto: 32enne scivola e cade per 30 metri

Un 32enne, Jiri Barta, è morto scivolando da una zona rocciosa sul ciglio di una cascata e cadendo nel vuoto. Il giovane è precipitato perché probabilmente stava cercando il selfie perfetto con quel panorama sullo sfondo. Il giovane di nazionalità ceca era in vacanza in Thailandia, sull'isola di Koh Samui.

LEGGI ANCHE -----> Muore all'improvviso durante il massaggio

Secondo la ricostruzione delle autorità locali - come riporta Metro - il 32enne ha raggiunto il bordo di una scogliera vicino a una cascata del posto per ammirare il paesaggio e farsi una foto con il cellulare. A nulla sono valsi i cartelli che segnalavano il pericolo. Improvvisamente ha perso l'equilibrio ed caduto schiantandosi sulle rocce dopo un volo nel vuoto di oltre trenta metri. Il tutto davanti agli occhi del suo gruppo. Inutili si sono rivelati i soccorsi.
 


"Avevamo noleggiato cinque motocicli per viaggiare intorno all'isola. Siamo arrivati sul posto e ci siamo messi ad ammirare la bellezza della cascata, poi lui si è avvicinato al bordo per una foto ma è improvvisamente scivolato cadendo di  schiena ed è andato giù senza che potessimo fare nulla" ha raccontato una testimone.
 
 

#vylet #czechboy #slovenia #bovecslovenia #livestyle #primaparta

Un post condiviso da Jiří Bárta (@jiribarta86) in data:


 
Sabato 24 Febbraio 2018 - Ultimo aggiornamento: 22:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME