Compleanno amaro per Re Carlo III: "sgarbo" reale di Harry e Meghan. La foto della discordia

Video

Lunedì scorso Re Carlo III ha festeggiato il suo 74° compleanno, il primo con la corona in testa – anche se ancora non ufficialmente incoronato – e ancora il primo dalla morte della madre, la Regina Elisabetta II.

Regina Elisabetta, «uno dei più grandi rimpianti» della sua vita

Re Carlo compie 74 anni, ma le celebrità sempre pronte a far gli auguri alla regina Elisabetta, lo snobbano

Cosa è successo

Se si aspettava una valanga di auguri a mezzo social, il sovrano si è dovuto ben presto ricredere: per l’occasione sulle pagine social della Royal Family è stata pubblicata una nuova foto, ma soltanto William e Kate, i Principi di Galles, hanno mostrato affetto e vicinanza per il Re augurandogli buon compleanno.

Harry e Meghan, da quando hanno dovuto rinunciare alla loro pagina Instagram Sussex Royal nel 2020 e dopo aver chiuso anche l’account su Facebook, comunicano con il resto del mondo tramite il sito della loro fondazione, Archewell, aggiornato l’ultima volta domenica. Insomma, i duchi di Sussex non hanno voluto dedicare un pensiero a Carlo III per i suoi 74 anni e il motivo è facile da immaginare.

Foto: Kikapress - Music: "Moose" from Bensound.com
LEGGI ANCHE: -- Compare dal nulla la figlia segreta del Principe Carlo, è identica alla mamma: ecco chi è e cosa fa oggi per vivere

 

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 16 Novembre 2022, 11:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA