Ratto gigante sbuca dalle fogne dopo il temporale: la foto è virale, la verità degli operai

Ratto gigante sbuca dalle fogne dopo il temporale: la foto è virale, la verità degli operai

Ratto gigante sbuca dalle fogne dopo il temporale: la foto è virale, la verità degli operai. Sorpresa a Città del Messico dopo la pioggia incessante: durante i lavori di pulizia dei depuratori della rete fogniaria gli operai si sono imbattuti in un mostruoso ed enorme roditore. Le foto sono finite sui social e sono diventate virali. Tutti si sono chiesti se questo scherzo della natura fosse vero, ma dopo lo spavento si è appurato che il topo faceva parte di una scenografia realizzata per Halloween.
 

 

Leggi anche > Coronavirus, i rischi per i gatti domestici: la storia di un felino morto subito dopo il padrone

A causa della tempesta si erano accumulate 22 tonnellate di immondizia, tra cui la misteriosa creatura. Il topo, che sembrava morto, ha provocato un sussulto e tanta curiosità. Secondo quanto riporta il Daily Star, l'oggetto è stato trascinato via da un magazzino due anni fa durante un'altra tempesta ed è scomparso nel nulla. È riaffiorato soltanto qualche giorno fa seminando il panico.

Chiunque se lo sia trovato davanti e lo abbia visto in foto sui social ha notato l'incredibile verosimiglianza. Un roditore che sembra appena uscito dalla storia dello Schiaccianoci e che incute terrore anche se senza vita. Le immagini stanno facendo il giro del web prestandosi a dare origine a fake news. 

 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 23 Settembre 2020, 21:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA