Ragazzina di 15 anni stuprata, tre calciatori nei guai: «Violenze ripetute nel tempo»

Ragazzina di 15 anni stuprata, tre calciatori nei guai: «Violenze ripetute nel tempo»
Sono stati rinviati a giudizio, con la prima udienza che si terrà il prossimo 15 ottobre, tre calciatori accusati di aver ripetutamente violentato una ragazzina di appena 15 anni. I tre imputati, C.C.S., V.R.R. e R.C.H., in passato sono stati compagni di squadra.

Blatt, il cane che fiuta i tumori. La nuova speranza: «Tutti possono essere addestrati a farlo»



Come riporta 20minutos.es, i tre calciatori avevano infatti condiviso lo stesso spogliatoio mentre giocavano per l'Arandina, un club di Aranda de Duero (Burgos), militante nella terza divisione del calcio spagnolo. Secondo gli inquirenti, i tre avrebbero stuprato la 15enne e le violenze si sarebbero protratte nel tempo.

In attesa della prima udienza, i tre calciatori sono stati sottoposti a libertà vigilata e sono già stati costretti a pagare una cauzione, a titolo di risarcimento, pari a 52mila euro complessivi. Nel caso in cui non riuscissero a corrispondere quella somma, partirà una confisca dei beni di loro proprietà. Si tratta di un atto dovuto, ma i legali dei tre calciatori hanno già annunciato il ricorso contro questa misura disposta dal tribunale.
Ultimo aggiornamento: Martedì 25 Settembre 2018, 14:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA