«Quando ti sposi?», 32enne risponde alla famiglia festeggando le nozze con se stessa

«Quando ti sposi?», 32enne risponde alla famiglia festeggando le nozze con se stessa

di Alessia Strinati
Era stanca di sentirsi chiedere quando si sarebbe sposata, così ha deciso di fare il grande passo.  Lulu Jemimah, 32 anni, studentessa di Oxford è convolata a giuste nozze con se stessa con tanto di fiori in mao e abito bianco. La ragazza da tempo si sentiva ripetere dalla sua famiglia quando avrebbe sposato un uomo giusto per lei e con questo matrimonio ha voluto lanciare a tutti un messaggio molto importante.

Genitori troppo connessi: mamma e papà sempre sui social, figli isolati
Scomparsi da mesi, 123 bambini ritrovati vivi in un solo giorno: «Rapiti per il mercato del sesso»




Per ora la ragazza, originaria dell'Uganda, vuole dedicarsi interamente a se stessa e ai suoi studi, così, per mettere a tacere la sua famiglia ha voluto fare questa provocazione. Secondo quanto riporta il Daily Mail la famiglia di Lulu non è stata felice della sua iniziativa ma la 32enne è convinta di ciò che fa. Giornalista freelance per l'Organizzazione internazionale per le migrazioni ha ottenuto questa borsa di studio ad Oxford molto importante per la sua carriera e il futuro professionale, così ha deciso di dedicarsi a questo progetto anima e corpo.

Per i suoi cari l'idea che non avesse una famiglia era inaccettabile, così ha deciso di invitarli tutti alle sue nozze, nascondendo a tutti l'identità del marito. Il giorno del matrimonio si è presentata sola in abito bianco, dicendo che l'unica persona con cui poteva sposarsi era se stessa. Molti gruppi femministi hanno approvato la sua iniziativa, meno entusiasta invece è stata la famiglia.
 

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 10 Ottobre 2018, 19:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA