Il principe Harry è davvero irresistibile, ma non per il suo fascino. Siparietto imperdibile

Il principe Harry è davvero irresistibile, ma non per il suo fascino. Siparietto imperdibile
Agli 'Invictus Games' in Canada ha fatto la sua prima apparizione pubblica con la sua nuova fidanzata, Meghan Markle, ma sugli spalti a Toronto il principe Harry è stato costretto a sedersi lontano dalla sua amata. Lo spettacolo, comunque, non è mancato, grazie ad un'amichetta molto speciale.
 


Il secondogenito di Carlo e Diana era infatti seduto accanto alla moglie del suo amico David Henson, ex militare rimasto invalido in guerra e ora atleta paralimpico di successo. Insieme a loro c'era Emily, la figlia di Henson, di appena due anni. La bimba, approfittando della distrazione del principe, ne ha approfittato per mangiare pop-corn dal sacchetto che il 33enne reale britannico teneva in mano. La scena non è sfuggita al Telegraph.

Il siparietto è imperdibile e dolcissimo: Harry dimostra di essere molto tenero e di saperci fare coi bambini. Già zio di George e Charlotte, in attesa del terzo figlio di William e Kate, il principe è anche il padrino di battesimo di sei figli di alcuni amici. Ha sempre dichiarato di amare i bambini e che le persone hanno bisogno di mantenere una parte dell'infanzia anche in età adulta. La sua Meghan è avvertita...
Ultimo aggiornamento: Giovedì 28 Settembre 2017, 15:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA