Boris Johnson senza pace: il suo Governo continua ad essere travolto dagli scandali legati alle violazioni dei protocolli anti-Covid. Questa volta è toccato alla sottosegretaria alla Salute della Gran Bretagna, Gillian Keegan, che è stata costretta a scusarsi pubblicamente dopo averla combinata grossa.
Leggi anche > Covid in Cina, città lascia tutti i semafori rossi per costringere i cittadini a restare a casa
La donna, 53 anni, si è dovuta scusare su Twitter dopo che è emerso che, sapendo di essere positiva al Covid, ha continuato a partecipare ad un incontro. Keegan, scrive il Guardian, ha detto che ora si è messa in isolamento e che si sente bene, aggiungendo di aver comunque «preso precauzioni» dopo aver ricevuto il test positivo, e che la riunione continuò «con il consenso» degli altri partecipanti.
I should have immediately ended the meeting and on reflection this was an error of judgment on my part. I fully recognise the importance of following the letter and spirit of the policies, so want to be upfront about what happened and to apologise for the mistake I made. 3/3
— Gillian Keegan (@GillianKeegan) February 8, 2022
«Avrei dovuto interrompere immediatamente la riunione, e ripensandoci, ho capito che è stato un errore di valutazione - ha scritto su Twitter - Voglio essere sincera su quanto è accaduto e chiedere scusa per l'errore che ho commesso».
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 9 Febbraio 2022, 11:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout