Partecipa ad una gara gastronomica con i marshmallow e soffoca: morta una mamma di 37 anni

Una donna ha preso parte ad una bizzarra competzione che le è costata la vita

Partecipa ad una gara gastronomica con i marshmallow e soffoca: morta una mamma di 37 anni

di Redazione web

Una mamma ha avuto un collasso ed è morta dopo aver ingoiato un marshmallow durante una gara gastronomica che le ha ostruito il passaggio dell'ossigeno, soffocandola. La 37enne è tragicamente caduta a terra davanti agli spettatori sotto choc al Beddau Rugby Football Club, mentre qualcuno del pubblico cercava di salvarla.

Perde mamma e figlia uccise in casa: due mesi dopo Stephanie muore in un incidente stradale

Sfida mortale

Il club aveva pubblicizzato la proiezione delle partite della Coppa del mondo di rugby, oltre ad avere una cantante che si esibiva, poi durante la serata è iniziata una sfida di marshmallow, che consisteva nell'ingoiare il maggior numero di dolciumi in 60 secondi. Anche la donna ha partecipato alla competizione, quando un dolce le è andato di traverso e l'ha soffocata, ma i suoi cari stanno ancora aspettando i risultati dell'autopsia per avere la certezza dell'incidente mortale.

Morte improvvisa

Uno spettatore ha detto che la folla stava tifando per la donna prima che lei crollasse improvvisamente a terra. "Un minuto prima tutti si divertivano e urlavano, il minuto dopo lei era sul pavimento".

Dal club non hanno confermato quale ruolo abbia avuto la mamma nella sfida dei marshmallow, né chi abbia organizzato il concorso. La polizia del Galles del Sud ha detto che sta continuando a indagare sulla morte improvvisa.


Ultimo aggiornamento: Martedì 10 Ottobre 2023, 20:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA