Pappagalli svelano il tradimento della moglie: «Non c'è, vieni». Il marito li chiama a testimoniare nella causa di divorzio

Gli animali sono stati citati come testimoni nel processo della separazione

Pappagalli svelano il tradimento della moglie: «Non c'è, vieni». Il marito li chiama a testimoniare nella causa di divorzio

di Redazione web

I tradimenti alla fine vengono sempre a galla, talvolta in modi inimmaginabili. Un uomo in Turchia ha scoperto che la moglie aveva una relazione extraconiugale grazie all'aiuto dei suoi pappagalli. Come si sa questi animali hanno il vizio di ripetere molte delle frasi che vengono dette e a causa "loro" i due coniugi sono finiti in tribunale. I due pappagalli sono stati inoltre citati in giudizio come testimoni. Il caso è diventato virale sui social.

La storia

L'uomo tornando a casa sentì ripetere dai suoi pappagalli la frase: «Mio marito non c'è vieni». Lui unì subito i punti e capì che sua moglie stava approfittando delle ore in cui lui non era a casa per avvisare il suo amante. Grazie al loro "intervento" ha chiesto il divorzio a sua moglie. 

Il processo

Nel processo, un ruolo importante lo avranno i testimoni: i pappagalli, che sono stati chiamati in giudizio per testimoniare in favore dell'uomo.

L'unico nome che al momento è conosciuto è quello del suo avvocato Ted Buckland che in un post su X ha confermato la presenza dei due animali.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 4 Aprile 2024, 19:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA