Il pallone gli entra in casa, spara a bimba di 6 anni e al papà: gravissimi

La polizia sta cercando l'afroamericano Robert Louis Singletary, 24 anni, che ha definito «armato e pericoloso»

Il pallone gli entra in casa, spara a bimba di 6 anni e al papà: gravissimi

di Redazione web

Una bimba di 6 anni e suo padre sono stati feriti gravemente da un uomo che gli ha sparato dopo che il pallone da basket con il quale stavano giocando è finito nel suo giardino, vicino Charlotte, in North Carolina. Lo riporta la Cnn.

Padre e figlia trovati morti in casa: da ore non rispondevano ai parenti

La madre della bambina è stata solo sfiorata dal proiettile. La polizia sta cercando l'afroamericano Robert Louis Singletary, 24 anni, che ha definito «armato e pericoloso».

Bimba e papà feriti a colpi di pistola a causa di un pallone

La piccola, Kinsley White, e il papà, William White, sono finiti in ospedale: la bambina è stata dimessa con alcuni punti di sutura sulla guancia, mentre l'uomo resta ricoverato. Le sue condizioni vengono definite gravi. Per la mamma, Ashley Hilderbrand, sono state sufficienti le cure sul posto. La bimba, secondo quanto riferiscono i media statunitensi, in quei concitati momenti avrebbe urlato all'uomo che impugnava la pistola: «Perché spari? Perché spari al mio papà?».

Singletary dovrà affrontare molteplici accuse, tra cui quattro di tentato omicidio di primo grado, due di aggressione con un'arma mortale con l'intento di uccidere e una di possesso di un'arma da fuoco da parte di un criminale.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 20 Aprile 2023, 17:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA