La piccola Queeniana, figlia di Florentina Cunningham, 27 anni, di sole sei settimane, vanta un guardaroba firmato che molti adulti potrebbero solo sognare.
Non ha neanche un anno, e già possiede una borsa di Chanel e una coperta di Hermès, senza includere i numerosi vestitini firmati Dior e Versace che la mamma le fa indossre ogni giorno.
Il racconto della mamma
Florentina, ha ammesso di passare gran parte della sua giornata a pianificare gli outfit della piccola, scherzando sul fatto che nonostate la sua giovanissima età, possedesse già un guardaroba migliore del suo.
«Aveva già una borsa Chanel "prima di nascere" e ha già sistemato il suo primo outfit per la festa di compleanno: "uno splendido vestito rosa a palloncino" di Harrods». Florentina desiderava una figlia più di ogni altra cosa, e dal momento in cui ha visto il fumo rosa uscire dal cannone al suo Baby Shower, ha immediatamente iniziato ad acquistare fantastici abitini griffati per la piccola in arrivo.
A Florentina piace definirsi una persona "Extra", a cui interessa tutto ciò che è fuori le righe, la normalità e la sobrietà non fanno al caso suo.
Florentina ha detto: «Voglio sempre dare il meglio a mia figlia.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 20 Novembre 2023, 18:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout