Scopre il segreto della moglie sotto la doccia e s'infuria. Lei si difende: «Pensavo lo facessero tutti»

Sul forum si sono divisi a metà gli utenti

Scopre il segreto della moglie sotto la doccia e s'infuria. Lei si difende: «Pensavo lo facessero tutti»

di Redazione web

Immagina che un'abitudine che hai da una vita si rivelasse qualcosa che inorridisce il tuo partner. Non è sempre così scontato, infatti, che vizi e comportamenti ricorrenti, nei vari rapporti di coppia, possano essere capiti e accettati a prescindere. 

È questo il momento imbarazzante vissuto da una donna che ha confessato che ciò che ha sempre fatto negli anni, sotto la doccia, creava sconcerto al marito: ecco di cosa si tratta. 

Futura mamma con la passione Disney: «Voglio chiamare mia figlia Cenerentola, ma mio marito ha paura», ecco perché

«La mia ragazza scoreg**a di continuo, è uno schifo: credo proprio che dovrò lasciarla»

La confessione

Può essere del tutto sconcertante quando scopriamo che qualcosa che abbiamo fatto per anni, qualcosa che pensavamo facessero tutti, non è in realtà "normale".

Una donna, infatti, ha confessato sul forum Mumsnet quanto accaduto: «Mio marito pensa che sia disgustoso. Io penso che sia normale. L'acqua calda mi fa venire bisogno di fare pipì e non ho intenzione di uscire, bagnare il pavimento, asciugarmi e tutto il resto. È ecologico in quanto non devo caricare il wc. L'acqua lava via l'urina ed è solo un'urina. Pensavo che lo facessero tutti di tanto in tanto. Ecco il mio segreto: faccio pipì in doccia».

Con queste parole la donna ha confessato di urinare in doccia e che il marito lo ha scoperto mentre la spiava. 

La reazione degli utenti

«Fa veramente schifo, quello che fai non è igienico. La cabina della doccia potrebbe puzzare: l'unico posto dove dovrebbe andare la pipì è nel gabinetto», ha scritto un utente. Sulla stessa scia, in molti hanno spiegato perché possa essere poco igienico e una mancanza di rispetto per chi dovrà fare una doccia subito dopo. 

Altrettante persone, però, hanno ammesso di fare lo stesso e che tutto sommato è ecologico: «Il nostro gabinetto utilizza 10 litri d'acqua per lo sciacquone, ovvero 5 giorni di acqua potabile. Quanto al fatto che sia disgustoso, in che modo? Come? Come può la propria pipì farti così schifo?».

Sullo scontro si sono divisi tutti, spaccando a metà tra pro e contro coloro i quali hanno risposto al messagio.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 24 Agosto 2023, 22:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA