Meghan Markle, sarà l'arcivescovo di Canterbury a officiare il suo battesimo

Meghan Markle, sarà l'arcivescovo di Canterbury a officiare il suo battesimo
Verso le nozze. Sarà l'arcivescovo di Canterbury, capo della Chiesa anglicana, ad officiare il rito del battesimo della fidanzata del principe HarryMeghan Markle, prima del loro matrimonio a maggio.

LEGGI ANCHE ---> Prima uscita pubblica con la Regina Elisabetta: "L'ha subito conquistata"



LEGGI ANCHE ---> "Meghan Markle è una leader, vuole cambiare le cose". Ora l'Inghilterra preferisce lei a Kate

A rivelarlo è il Sunday Times, secondo il quale la cerimonia privata potrebbe aver luogo la prossima settimana in una cappella all'interno di Kensington Palace, luogo di residenza londinese della coppia.

Markle avrebbe chiesto all'arcivescovo di Canterbury Justin Welby, che - secondo fonti citate dal giornale - è vicino alla coppia, di officiare la cerimonia. La scelta del battesimo, rende infine noto il giornale, è stata di Meghan.

ORARI DI APERTURA PUB ESTESI DI DUE ORE PER LE NOZZE Il governo britannico vuole concedere ai pub di restare aperti due ore in più nel fine settimana delle nozze tra il principe Harry e Meghan, quello del 19 maggio. «Il matrimonio reale è un momento di festa nazionale alla quale tutti dovrebbero poter partecipare», ha reso noto il ministero del'Interno: pub ed altri locali autorizzati alla vendita di bevande alcoliche potranno farlo per due ore in più a partire dalle 23 il 18 e 19 maggio.

 
Ultimo aggiornamento: Domenica 4 Marzo 2018, 17:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA