Meghan Markle, visita a sorpresa all'università: ecco cosa è successo

Meghan Markle, visita a sorpresa all'università: meeting sulla parità di genere

Meghan Markle visita a sorpresa all'univerità. La duchessa di Sussex, in splendida forma, ha partecipato ad un meeting organizzato dall’Associazione delle Università del Commonwealth presso il King's College London. Tra i temi affrontati nel dibattuto, a cui ha preso parte con grande attenzione, prendendo anche appunti, si è parlato di parità di genere.

Kate Middleton, la prima intervista di mamma Carole: «Ecco cosa penso del principe William...»

Seduta a capotavola Meghan ha ribadito la sua opinione in merito al femminismo, alla parità di genere, sottolineando che: «In molte aree del Commonwealth sono stati fatti progressi, ma c’è ancora spazio per offrire opportunità alla prossima generazione di adulti». Durante il meeting si è parlato anche di tratta degli schiavi focalizzandosi sulle donne. I professori e gli studenti sono stati entusiasti del confronto, come tweetta lo stesso college.

Pare che Meghan abbia preso molto seriamente il consiglio datole da Michelle Obama. Le due si sono incontrate qualche giorno fa in occasione della presentazione dell'autobiografia della ex first lady americana e Michelle le ha detto di sfruttare il suo ruolo per fare del bene: «Penso che grazie al ruolo che ricopre possa massimizzare il suo impatto sugli altri e la sua stessa felicità se fa qualcosa che l’appassiona personalmente». Sembra proprio ce la stia mettendo tutta l'ex attrice. 
 

Giovedì 6 Dicembre 2018 - Ultimo aggiornamento: 18:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME