Meghan Markle: tennis, spa e bistrot prima delle nozze con Harry

Meghan Markle: tennis, spa e bistrot prima delle nozze con Harry
Su Leggo le ultime notizie riguardo a Meghan Markle. Addio al nubilato, ecco come ha festeggiato la futura moglie del principe Harry che ha deciso di rilassarsi prima delle nozze. Grazie a E! News, emergono i dettagli sulla giornata passata in compagnia delle amiche. 

LEGGI ANCHE ---> Sarà l'arcivescovo di Canterbury a officiare il suo battesimo​



LEGGI ANCHE ---> Meghan e Kate sul palco entrambe in blu, ma una ha speso 10 volte più dell'altra

Lo scorso weekend l’ex attrice ha sfruttato al meglio un programma a base di chiacchiere e trattamenti beauty, ideali per prepararsi al meglio a quello che si attende come il matrimonio più atteso degli ultimi anni.

LEGGI ANCHE ---> Prima uscita pubblica con la Regina Elisabetta: "L'ha subito conquistata"​



Sempre secondo E! News la futura principessa è stata portata alla Soho Farmhouse nell’Oxfordshire, una tenuta di 100 acri in pieno stile countryside inglese, una sorta di metà tra una fattoria e un resort di lusso.

Oltre alla spa, al bar, al bistrot e al ristorante, un po' di sano sport con campo da tennis e svago con un cinema, una boathouse affacciata su un laghetto e una piscina sua esterna che al chiuso.

Ad organizzare il tutto è stato Markus Anderson insieme a un piccolo gruppi di amici londinesi, tra loro anche Lindsay Jill Roth e Heather Dorak. 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 7 Marzo 2018, 07:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA