Harry e Meghan vicini cercasi. Sembra la casa dei sogni, ma esiste davvero ed è anche in vendita. Si tratta della super villa californiana accanto alla residenza dei Sussex a Montecito, un'oasi di pace da 30 milioni di dollari.
Prima di trasferirsi negli States, i duchi lamentavano la continua violazione di privacy di media e paparazzi, per questo in California hanno optato per un'abitazione immersa nel verde e lontana da occhi indiscreti. Caratteristiche che accomunano un po' tutte le ville dei vip della zona, da quelle di Oprah Winfrey e Ellen DeGeneres a quella di Adam Levine, frontman dei Maroon 5.
La super villa accanto a Harry e Meghan
Non fa eccezione la tenuta di Anmer Hall, presentata nell'annuncio di vendesi della Berkshire Hathaway Luxury Collection come «la reggia di Versailles della California». Costruita nel 2002 con mattoni rossi a vista di provenienza italiana, la casa da sogno si estende su una superficie di oltre 1.115 metri quadrati e conta ben 5 camere da letto e 10 bagni. Tratto distintivo il pregiato marmo nero della cucina proveniente dalla Francia: solo questa stanza si stima che possa valere qualche milione di euro.
Ma non finisce qui perché la tenuta è dotata anche di un caveau per custodire i beni di maggior valore e di un tunnel sotterraneo segreto che si estende per tutta la proprietà.
Se tutto questo non dovesse bastare, i futuri acquirenti potranno sempre decidere di fare visita al principe Harry e a Meghan Markle. Perché, si sa, è sempre meglio mantenere buoni rapporti di vicinato.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 23 Dicembre 2021, 22:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout