Annunciano il matrimonio alla festa, la suocera scoppia in lacrime: «Mi porta via il figlio»

Una futura sposa di 23 anni ha chiesto aiuto al web su come gestire una situazione piuttosto spiacevole che si è creata a poche settimane dalle nozze

Annunciano il matrimonio alla festa, la suocera scoppia in lacrime: «Mi porta via il figlio»

di Redazione Web

Organizza una festa di fidanzamento ma viene rovinata dalla suocera. Una donna di 23 anni ha raccontato la terribile esperienza di una festa organizzata per annunciare il suo fidanzamento con il compagno. Convinti che avrebbero reso felici tutti gli invitati, hanno comunicato ad amici e parenti che si sarebbero sposati, ma a quel punto la mamma di lui è scoppiata in un pianto disperato, dispiaciuta del fatto che le avrebbero portato via il figlio. 

Morta a 14 anni dopo una challenge su TikTok, l'allarme per il "chroming": cos'è la sfida social che uccide

Lorenzo punto da uno scorpione mentre gioca nel cortile della scuola, morto a 5 anni dopo ore di agonia

Dissapori

In un post su Reddit, la donna ha spiegato che tutto era iniziato già qualche tempo prima: «Quando abbiamo parlato delle nostre intenzioni, la mia futura suocera ha detto ai miei fratelli che siamo troppo piccoli per sposarci, ma a noi ha negato tutto, quindi abbiamo portato avanti i preparativi per la festa con serenità». La suocera però ha iniziato a sembrare offesa verso il figlio, sostenendo che la festa sarebbe stata troppo grande e lei avrebbe preferito una cosa più intima. 

Brutte premesse

Nel corso della festa poi il culmine, la donna è scoppiata in lacrime sostenendo che con il matrimonio il figlio non sarebbe stato più "suo" ma di un'altra donna.

La 23enne ha ammesso sul social di esserci rimasta molto male e ha chiesto consigli al web. La maggior parte delle persone hanno risposto che è compito del compagno, "mettere al proprio posto la madre" e che è bene che i limiti debbano essere stabiliti da subito. C'è poi chi ha accusato direttamente la suocera e ha anche consigliato alla donna di lasciare subito tutti.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 2 Ottobre 2023, 15:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA