Mamma lascia il figlio di 7 anni solo in casa per andare dall'amante, il bambino esce per cercarla e muore investito da un tassista drogato

Subito dopo l'arrivo dei soccorsi è stata ritracciata la mamma della vittima a casa del suo partner

Mamma lascia il figlio di 7 anni solo in casa per andare dall'amante, il bambino esce per cercarla e muore investito da un tassista drogato

di Redazione Web

Viene lasciato a casa da solo dalla mamma ed esce per cercare aiuto, ma lo investe un'automobile. La mamma del bambino di appena 7 anni lo aveva lasciato nella loro abitazione da solo, per andare dal suo compagno. Nel corso della notte il bambino ha deciso di uscire, forse per cercare la madre, ma è stato travolto dal conducente di un taxi che guidava in stato di alterazione da droghe.

Incinta di 9 mesi viene punta da uno scorpione e muore insieme al figlio, arrestato il marito

Muore a 18 anni per intervento al seno, il medico sbaglia la dose di anestesia e aspetta cinque ore per chiedere aiuto

L'incidente

Il tassista Mohsin Hussain, 32 anni, che ha falciato e ucciso il bambino, aveva invaso la corsia opposta. L'uomo ha ammesso di aver fatto uso di droghe e sotto l'effetto delle sostante ha travolto il piccolo nei pressi di Carlisle Street a Bradford, nel Regno Unito. La mamma lo aveva lasciato solo in casa con il telefono, ma il piccolo si sarebbe annoiato e così è uscito. L'incidente è avvenuto a poca distanza dall'abitazione, che il bamino aveva lasciato con la porta aperta.

Il processo

Subito dopo l'arrivo dei soccorsi è stata ritracciata la mamma della vittima a casa del suo partner.

Il tassista è stato condannato per omicidio a 9 anni di carcere. Per il giudice la guida in stato di alterazione non può essere considerata in alcun modo un'attenuante né per il tassista, né per la mamma. La donna, è stata coinvolta anche lei nel processo, ed è accusata di negligenza, dopo aver lasciato solo un minore, non in grado di badare a se stesso.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 24 Novembre 2023, 13:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA