Mamma di 12 figli cerca l'amore su Tinder: «Voglio avere altri 18 figli, solo per arrivare a 30»

La donna ha pubblicato l'annuncio spiegando che è pronta ad allargare ancora la sua famiglia

Mamma di 12 figli cerca l'amore su Tinder: «Voglio avere altri 18 figli, solo per arrivare a 30»

di Redazione web

Una famiglia numerosa può essere problematica da gestire, ma per una mamma che ha 12 figli e 8 ex mariti lo potrebbe essere di più. Non per Crystal che è ancora in cerca dell'amore vero, come dimostra il suo annuncio su Tinder.

La donna è diventata protagonista di un video caricato su Instagram da un profilo terzo: il contenuto, probabilmente su segnalazione di Crystal, è stato poi rimosso. Non è escluso che l'annuncio sia stata solo «un'esca» per attirare l'attenzione su di sè.

Pranzo con funghi velenosi, 3 morti e la cuoca si salva: tra gli invitati l'ex marito che non si presenta: «Era stato già in terapia intensiva»

Famiglia con 22 figli va in vacanza 17 volte in due anni: «Da Disneyland alle Maldive». Ma come hanno fatto?

L'annuncio social

«Se hai un figlio e ne togli uno, hai zero, ma se ne hai otto e ne togli tre, ne hai ancora cinque - ha spiegato la donna che poi aggiunge -.

Se avessi un solo marito e lui se ne andasse o morisse i miei figli sarebbero senza padre, ma se ne avessi otto e tre se ne andassero o morissero i miei figli avrebbero comunque cinque papà...». Crystal ha poi esclamato: «Voglio avere altri 18 figli, solo per arrivare a 30».

La reazione sui social

Un utente ha scritto: «Io mi fidanzerei con lei. Con così tanti figli ed ex mariti avrà una pazienza enorme», mentre un altro ha così commentato: «Mai pensato di usare un preservativo?». C'è anche chi insinua che Crystal stia solo mentendo per avere un po' di notorietà. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 10 Agosto 2023, 22:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA