Maddie, tatuaggio choc è la nuova moda a Magaluf: "Ho rapito io Madeleine McCann"

Video
Maddie, tatuaggio choc è la nuova moda a Magaluf: "Ho rapito io Madeleine McCann" .

È polemica in Spagna per una moda apparsa nella località di Magaluf, a Maiorca, nota come mecca del 'turismo della sbronza', dove diversi inglesi si sono fatti tatuare la scritta 'ho rapito Maddie McCann'. «Il crudele tatuaggio su Maddie di moda a Magaluf», ha denunciato il quotidiano La Vanguardia. Ed è polemica sulle reti sociali.


 
 


La trovata di dubbio gusto interviene a 10 anni dalla scomparsa nel 2007 in Algarve della piccola Maddie, che aveva tre anni. Da allora di lei non si è avuto alcun segno di vita. Il 'giallo' non è mai stato risolto e Scotland Yard continua a cercarla.

Per i turisti britannici che se lo fanno tatuare, spesso ubriachi nel cuore della notte - i locali per i tatuaggi rimangono aperti tutta notte nella 'mecca' della sbronza e degli eccessi - «è un messaggio divertente» denuncia La Vanguardia.



 


«Molti inglesi ci chiedono di tatuargli cose davvero folli.
Lo facciamo, anche se sono messaggi offensivi, perchè è il nostro lavoro», ha spiegato un dipendente di uno di questi locali di Magaluf. Il nuovo sindaco di Palma di Maiorca Antoni Noguera ha lanciato un'offensiva contro il 'turismo della sbronzà, e di recente ha fra l'altro invitato la Germania a non mandare più i suoi «turisti spazzatura» nelle Baleari.

Ultimo aggiornamento: Venerdì 15 Dicembre 2017, 11:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA