Un uomo la segue in libreria, lei prende lo smartphone e filma tutto: e lui tenta un approccio choc VIDEO

Nel video l'uomo fingendo di allacciarsi la scarpa compie un gesto che lascia la ragazza senza parole

Un uomo la segue in libreria, lei prende lo smartphone e filma tutto: e lui tenta un approccio choc VIDEO

di Redazione web

Una ragazza di 28 anni si è recata in libreria per acquistare una lettura estiva quando si è accorta di un uomo che sembrava la stesse seguendo. Avendo notato l'atto persecutorio si è fermata in uno dei reparti del negozio e ha iniziato a riprendersi per vedere se l'uomo si avvicinava. 

Proprio nel video, si vede il persecutore che si accosta e con la scusa di allacciarsi la scarpa compie un gesto che lascia la ragazza senza parole. Ecco cosa ha fatto.

Ragazza di 25 anni aggredita e violentata al parco mentre andava al lavoro: fermato un uomo dello Sri Lanka

Violenta ragazza di 20 anni dopo averla drogata e riprende lo stupro con il cellulare: incastrato dai video choc

@michaela.witter Replying to @cristalcruz46 thank you to everyone who shared their experience with this same man. It made them take the matter more seriously knowing its happened on multiple occasions #stalker ♬ suono originale Michaela 🤍

Il gesto sgradevole

Michaela Witter stava visitando il negozio Barnes & Noble a Burbank, California, Usa, martedì 8 agosto quando ha notato uno strano uomo che la seguiva.

Ha così deciso di appoggiare il suo telefono su uno scaffale per catturare ciò che stava accadendo mentre era voltata di spalle: «Ho posto il telefono con la telecamera posterire rivolta verso di me.

Non potevo vedere cosa stesse accadendo alle mie spalle. L'uomo si è avvicinato, non mi ha parlato nè toccata. Ero davvero spaventato e mi sono sentito violata perché era molto vicino al mio sedere. Credo mi stesse annusando», ha concluso la ragazza sui social.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 11 Agosto 2023, 21:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA