Provoca un leone dentro il recinto alla zoo, donna salvata in extremis

Provoca un leone dentro il recinto alla zoo, donna salvata in extremis
Scavalca il recinto di un leone allo zoo e inizia a provocare l'animale. Una donna si è messa nei guai mentre visitava lo zoo di New York, scavalcando il recinto dei leoni e iniziando a provocare uno degli esemplari al suo interno, come mostrano alcune foto e video diffuse poi sui social.

Leggi anche > Il panda gigante Chuang Chuang morto allo zoo: aveva solo 19 anni



La donna non sembra essere minimamente spaventata, affronta il re della Savana come se si trattasse di un gattino. Non è chiaro come sabato la donna abbia avuto accesso al recinto dei leoni, o perché abbia deciso di farlo, anche se NBC News ha suggerito che potrebbe aver provato a fare un selfie con l'animale, tuttavia nei video non è visibile telefono o fotocamera dell'incidente.

I presenti che hanno assistito alla scena sono sembrati inizialmente calmi, affermando poi di aver creduto che si trattasse di una specie di show con personale autorizzato. Lo zoo del Bronx ha presentato una denuncia per violazione criminale, ha riferito il dipartimento di polizia di New York alla CNN, ma non sono stati fatti arresti.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 2 Ottobre 2019, 16:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA