La telecamera in casa riprende il fantasma di un bambino, il video virale divide gli utenti sul web

«Abbiamo due fantasmi in casa: si tratta di un bambino e del suo cane». Non hanno dubbi due coniugi che hanno anche diffuso, nelle scorse settimane, un video che testimonierebbe la presenza di alcuni spettri nel loro appartamento.

Leggi anche > Affitta una stanza su AirBnb, si ritrova nel sottoscala di Harry Potter: il video incredibile

Joey Nolan e sua moglie, che vivono a Long Island, hanno rivelato alcuni dettagli inquietanti riguardanti il filmato registrato nella loro casa e che negli ultimi giorni è diventato virale in tutto il mondo. Nel video si vede qualcosa muoversi: due sagome spettrali, che sembrano quelle di un bambino e di un animale, presumibilmente un cane. «Abbiamo attivato le telecamere perché ci dovevamo assentare per qualche giorno ma volevamo controllare il nostro gatto, che non stava bene» - ha spiegato l'uomo al New York Post - «Quello che ci disturba di più è la presenza di quel cane: nei giorni precedenti, sia io che mia moglie avevamo sognato lo stesso cane».

Una testimonianza inquietante, quella di Joey Nolan, accentuata anche dal resto del racconto: «Mia figlia di un anno e mezzo dice di aver visto quel bambino e di aver provato a giocare con lui. Ora abbiamo paura e stiamo pensando di lasciare la casa». Gli utenti sul web si sono subito divisi, tra chi crede alla presenza dei fantasmi e chi invece sostiene che quel video possa essere un artefatto, oppure che quelle strane presenze siano dovute ad una ragnatela, a degli insetti o a della polvere. C'è poi chi la prende con la giusta ironia: «La cosa migliore del video è la noncuranza del gatto, che se ne sbatte di tutto e continua a dormire».
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 4 Settembre 2019, 15:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA