Investe un cane mentre è in diretta sui social e scappa: distratta perché stava guardando il telefono VIDEO

La streamer "Sidneuke" è inizialmente scesa dall'auto e poi, mentre l'animale si disperava, è risalita in macchina e se l'è data a gambe

Investe un cane mentre è in diretta sui social e scappa: distratta perché stava guardando il telefono VIDEO

In diretta social mentre è alla guida della sua macchina, una streamer polacca si è distratta per guardare il telefono e ha investito un cane. La scena ha fatto il giro dei social, scatenando l'indignazione di migliaia di persone. La streamer "Sidneuke" è inizialmente scesa dall'auto e poi, mentre l'animale si disperava, è risalita in macchina e se l'è data a gambe.

Violenza sessuale su due bambine: arrestato uomo di 60 anni. Denunciato dalla mamma

Malore durante la partita, calciatore di 27 anni si accascia in campo: salvato da un'infermiera presente tra i tifosi

Account bannato

È successo lo scorso 17 febbraio. Nel video si vede chiaramente che la ragazza urta qualcosa con l'auto, poi guarda nello specchietto retrovisore e la sua espressione di colpevole sorpresa sembra evidente. La streamer si ferma e scende dall'auto, mentre in sottofondo si sente il lamento del cane colpito.

Probabilmente ha provato a chiedere aiuto, ma poco dopo è risalita in macchina ed è scappata.

A quel punto ha iniziato - racconta il The Sun - a inveire contro i cani e i loro padroni, accusandoli di lasciarli andare liberi per strada, aggiungendo che sono un pericolo per l'incolumità dei cittadini e che questa cosa è contro la legge. Dopo la pubblicazione del video, Twitch ha bannto il canale della polacca: «Al momento il canale non è disponibile per una violazione delle Linee guida per la community o delle condizioni per l'utilizzo del servizio di Twitch», si legge.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22 Febbraio 2023, 15:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA