La tiktoker racconta: «All'estero ho sofferto di un'intossicazione alimentare, ecco come potete evitarla»

Aili Hillstrom ha raccontato su TikTok le sue condizioni di salute dopo avere preso una violentissima influenza intestinale

La tiktoker racconta: «All'estero ho sofferto di un'intossicazione alimentare, ecco come potete evitarla»

di Redazione web

Aili Hillstrom è una nota tiktoker statunitense che sul proprio profilo TikTok posta video in cui racconta i suoi viaggi e le sue esperienze all'estero. Recentemente, la content creator ha spiegato ai suoi follower di essere stata molto male a causa di un'intossicazione alimentare e ha dispensato alcuni consigli utili che potrebbero aiutare a non incorrere in problematiche del genere quando si è in viaggio. 

Il video di Aili Hillstrom

Nel video che ha totalizzato quasi due milioni di visualizzazioni, la tiktoker Aili Hillstrom ha raccontato ai suoi fan di avere sofferto di una grave intossicazione alimentare chiamata la "pancia di Bali". La 24enne ha detto: «Sono stata malissimo, ho avuto vomito e diarrea in continuazione per due giorni. Non ho mai provato un dolore simile alla pancia. Spesso, succede che questa specie di influenza si prenda quando si viaggia in Paesi nuovi dove si mangiano cibi molto diversi da quelli a cui noi e il nostro corpo siamo abituati. Purtroppo, se non si hanno gli stessi anticorpi della gente del posto, si possono contrarre queste intossicazioni che, però, si manifestano in modo molto violento e ti fanno sentire uno straccio». Stando a quanto dichiarano gli esperti, i sintomi della pancia di Bali sarebbero: gonfiore addominale, crampi, nausea, urgenza di andare in bagno, feci molli e, a volte, febbre. 

«All'aeroporto mi hanno sequestrato rossetti costosi solo perché liquidi ma non li hanno buttati nella spazzatura»

@aili.likes.adventure

Found this in my drafts and I’m already regretting posting it 😂  This is the reality sometimes of traveling around the world.

♬ Stories 2 - Danilo Stankovic

I consigli di Aili Hillstrom

Infine, Aili Hillstrom raccomanda ai suoi follower di seguire i consigli dei medici per evitare di vivere disavventure del genere: «I dottori consigliano di lavarsi le mani con acqua e sapone dopo essere andati in bagno e prima di mangiare o preparare il cibo.

Avere sempre con sé farmaci antinausea e antibiotici e, poi, evitare alcol e assumere molta acqua per evitare la disidratazione». 


Ultimo aggiornamento: Domenica 19 Novembre 2023, 16:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA