Bus si schianta in un negozio di tè: morta una donna di 77 anni. La famiglia: «Mena amava la musica e il giardinaggio»

Almena Amica è stata portata d'urgenza in ospedale con ferite gravi ma nonostante i migliori sforzi dei medici la donna non ce l'ha fatta

Video

di Redazione web

Un autobus si è schiantato contro un negozio di . Sono undici i feriti tra le persone presenti in zona e i passeggeri del veicolo. Una donna di 77enne anni è morta: inutile la corsa in ospedale. L'incidente è avvenuto a Manchester, vicino a Piccadilly Gardens, lunedì mattina, alle ore 13 circa. 

Direttore del Conad preso a martellate. Matteo Bastianelli: «Ho visto la morte in faccia per aver chiesto di rallentare». Arrestato l'automobilista

Mamma muore nel frontale, gravi i due figli e il marito

<h2>La corsa in ospedale<h2>

Almena Amica è stata portata d'urgenza in ospedale con ferite gravi ma nonostante i migliori sforzi dei medici la donna non ce l'ha fatta.  

<h3>L'ultimo saluto<h3>

La sua famiglia ha ricordato la donna, soprannominata Mena, che si dedicava con cura alla famiglia, agli amici e ed era molto credente. I cari hanno sottolineato che: «Amava la musica, il giardinaggio, le soap televisive e la natura.

Era il membro più anziano della nostra famiglia, la sorella maggiore e pro-prozia. Mena era una persona riservata e la sua famiglia chiede che questo venga rispettato durante il nostro momento di lutto. Ringraziamo tutti i servizi e le persone che sono venute in suo aiuto."


Ultimo aggiornamento: Martedì 17 Ottobre 2023, 13:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA