Il fidanzato si rifiuta di litigare, lei gli spara e lo lascia agonizzante in strada

Il fidanzato si rifiuta di “litigare”, lei gli spara e lo lascia agonizzante in strada

di Alessia Strinati
Spara al fidanzato e lo lascia in condizioni critiche dopo che lui si rifiuta di litigare con lei. Jenalisha Lawrence, 29 anni, accusato di tentato omicidio di secondo grado nella sparatoria avvenuta nel quartiere Caddo Heights di Shreveport, in Louisiana.

Leggi anche > Sicario si traveste da fattorino e spara al figlio e al marito di un giudice negli Usa: lei si salva nello scantinato



La polizia è stata allertata dai presenti dopo che il 34enne, compagno della donna, è stato trovato a terra in gravi condizioni. L'uomo è stato portato a Ochsner LSU Health Shreveport con lesioni potenzialmente letali. Pare che a scatenare l'ira della donna sia stato il rifiuto del compagno a litigare con lei. Lui non avrebbe voluto discutere, così lei stizzita ha aperto il fuoco contro di lui e poi è fuggita in auto.

La polizia, come riporta il Daily Mail, sta ora cercando di rintracciare la colpevole che presumibilmente è fuggita verso Dallas. Gli agenti hanno chiesto alla cittadianza di aiutarli nella ricerca. 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 20 Luglio 2020, 17:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA