Una donna ordina il costume di Halloween di Barbie "taglia unica": ma la prova è tutta da ridere

Il video di Destinee e del suo costume di Barbie ha fatto sorridere gli utenti

Una donna ordina il costume di Halloween di Barbie "taglia unica": ma la prova è tutta da ridere

di Redazione web

Immaginate di comprare un costume per Halloween e ricevere qualcosa che non è proprio come te l'aspettavi. È quello che è accaduto ad una donna che ha fatto "ridere" i suoi utenti con un video in cui mostra il suo nuovo costume per la festività che si terrà alla fine del mese di ottobre, ma che non è esattamente quello che avrebbe sperato. Della serie: «Quando lo ordini è diverso da come ti arriva», ecco come le stava. 

​«Quando ho sentito ciò che mio marito ha confessato al suo amico, mi è crollato il mondo addosso». Ecco cosa è successo

«Mio figlio è tornato dall'asilo con lo smalto sulle unghie: la reazione di mio marito mi ha spezzato il cuore»

@destineenstark When they claim the costume is “one size fits all” 🥴 Damaged Barbie™️ reporting for duty! 🫡 #halloweencostume #halloweencostumefail #plussizehalloweencostume #plussizeedition #halloween ♬ You Got A Friend In Me (From "Toy Story") - Karaoke Version - Urock Karaoke

Il costume di Halloween

Destinee ha provato il costume che sarebbe dovuto essere adatto a tutte le taglie, ma che a lei, in realtà, non andava proprio come sperato. Su TikTok ha rivelato che aspetto avesse il suo costume 'Barbie in box'. Nella clip che ha collezionato 1,6 milioni di visualizzazioni, la simpatica donna ha detto: «Quando affermano che il costume è taglia unica e poi...».Il commento all'accaduto è «Halloween costume fail», nella didascalia del video. 

Il video ha fatto ridere migliaia di utenti che hanno empatizzato nei confronti di Destinee perché è cosa comune ricevere a casa un oggetto che non è come nelle immagini online.

E, soprattutto quando si tratta di abbigliamento o vestiario il rischio che non stia bene è sempre dietro l'angolo. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 20 Ottobre 2023, 19:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA