Giovane ubriaco urina sulla tomba di un bambino morto di tumore a 9 anni, poi pubblica il video in rete

Giovane ubriaco urina sulla tomba di un bambino morto di tumore a 9 anni, poi pubblica il video in rete

di Alessia Strinati
Ha urinato sulla tomba di un ragazzino morto di cancro. Un video choc girato da due uomini e diffuso in rete ha indignato tutti li utenti per il terribile gesto compiuto. Bryan Bellace era all'interno di un parco pubblico di Philadelphia, nello stato della Pennsylvania, quando ha deciso di fare la pipì sul monumento dedicato al piccolo Christian Clopp, giovane morto di cancro a soli 9 anni.

Dog sitter nuda e col fidanzato in casa dei proprietari del cane. La ragazza: «Sapevo delle telecamere, faceva caldo»



Nel video si vede l'uomo che si avvicina al monumento sorridente, poi sale sulla lapide e inizia a urinare sulla foto del giovane ragazzo mentre il suo amico lo riprende con il telefonino divertito. Il 23enne è stato fermato e denunciato, ma la famiglia è sconvolta dall'accaduto. Pare che i due ragazzi fossero ubriachi, ma non ne giustifica l'operato.

Il padre di Christian, come riporta il Sun, ha detto di essere profondamente indignato e ha aggiunto di non riconoscere più il mondo in cui vive. La famiglia è senza parole e non capisce cosa possa esserci di divertente nell'umiliare il ricordo di un bambino morto per una grave malattia. Il dolore e lo sconforto sono stati tali che la madre e il padre di Christian si sono recati sul monumento e lo hanno disinfettato. Ora chiedono che i colpevoli vengano puniti. 
 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 23 Maggio 2019, 13:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA