Genitore inveisce contro l'insegnante di suo figlio, la donna si sente male e muore

Genitore inveisce contro l'insegnante di suo figlio, la donna si sente male e muore

di Alessia Strinati
Un insegnante viene sgridata da un genitore e muore. Karen Doyle, 56 anni, si è sentita male ed è morta dopo che Simon Foster, padre di uno dei suoi alunni, si è presentato a scuola per aggredirla. Il papà era molto arrabbiato e ha iniziato ad inveire contro la donna che è svenuta a terra.

Pompiere abusa di una bimba di 8 anni: «Credevo fosse una donna adulta»

La donna è stata portata in ospedale, come riporta Metro, e dopo due giorni dal ricovero sarebbe morta per quelle che sono state definite cause naturali, secondo la corte di York. L'uomo l'aveva minacciata di aggredirla, aveva detto che le avrebbe distrutto la classe, causando una forte agitazione alla donna che ha avuto un malore. Il genitore ha ammess le sue colpe e dopo essere stato arrestato è stato condannato a 18 settimane di carcere per comportamenti minacciosi.

Alcuni membri della scuola hanno lanciato l'allarme vedendo la donna in difficoltà. Tuttavia non sembrano esserci prove concrete che colleghino la morte dell'insegnante alla discussione con il genitore. A far scattare la reazione esagerata nell'uomo sarebbe stato un rimprovero della professoressa nei confronti di suo figlio. 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 1 Maggio 2019, 15:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA