Disastro al funerale: un uomo cade nella fossa, la bara si rovescia e si apre

Video
Un video quasi tragicomico, quello registrato al termine del funerale di una donna, proprio mentre la bara veniva sepolta in un cimitero. Veri e propri disastri in serie, per alcuni uomini che stavano cercando di posizionare il feretro all'interno di una buca, con reazioni contrastanti da parte dei presenti.

Spiderman lavora in banca, impiegato si veste da supereroe l'ultimo giorno di lavoro: il video è virale

Il filmato, diventato virale nelle ultime ore, è stato registrato a Pampas, in Perù. Per collocare con delicatezza la bara della donna, diversi uomini hanno lavorato insieme, cercando di posizionare il feretro con attenzione e cura, attraverso alcune imbracature. Uno degli uomini impegnati, però, è scivolato a ridosso della buca, perdendo l'equilibrio e franando sulla bara.

Per liberare l'uomo, rimasto incastrato e con una gamba schiacciata, è stato inevitabile rovesciare la bara su un fianco, ma qui c'è stato un nuovo imprevisto. Il feretro, infatti, non era ancora stato sigillato e il corpo della donna che doveva essere seppellito ha rischiato di fuoriuscire. In sottofondo, durante quei concitati attimi, si possono sentire le grida disperate dei familiari della donna, ma anche diversi insulti nei confronti degli autori del piccolo disastro e qualche risata di troppo...
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 30 Gennaio 2019, 20:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA