Incendio al centro del Flamengo, Leonardo scioccato: «Quei ragazzi inseguivano un sogno»

Incendio al centro del Flamengo, Leonardo scioccato: «Quei ragazzi inseguivano un sogno»
Attuale direttore generale dell'area sportiva del Milan ed ex campione, Leonardo era partito da lì: dal 1984 al 1987 aveva giocato nelle giovanili del Flamengo, e successivamente a più riprese anche in prima squadra. Per questo il dirigente brasiliano è scioccato: al telefono con l'Ansa, ha parlato dell'incendio che ha ucciso 10 ragazzini delle giovanili rossonere.

Flamengo choc, in fiamme il centro sportivo: morti 10 baby calciatori

«Sono molto toccato da quello che è successo al centro Ninho do Urubu, quando ho cominciato a giocare nelle giovanili del Flamengo c'era solo il terreno e il sogno di costruire un centro sportivo di alto livello», ha detto il dg milanista. «Vorrei abbracciare tutte le famiglie delle vittime dell'incendio. Il mio pensiero e la mia preghiera sono per quei giovani che inseguivano il sogno di diventare calciatori». 

 
 

Questa mattina anche Lucas Paquetà, calciatore del Milan portato in rossonero proprio da Leonardo, aveva espresso il suo cordoglio per la vicenda, così come il suo ex compagno Vinicius, giovanissima promessa brasiliana acquistata l'anno scorso dal Real Madrid.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 8 Febbraio 2019, 17:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA