La donna con le labbra più grandi al mondo vuole battere un nuovo record e promette: «Non mi fermerò mai»

Andrea Ivanova ha ricevuto oltre 34 iniezioni

Video

di Redazione web

Andrea Ivanova è diventata famosa grazie a una sua caratteristica fisica che la rende unica: avere le labbra più grandi al mondo. Dopo numerose iniezioni di filler e botox è riuscita ad arrivare al risultato tanto sperato, spendendo quasi 8mila euro. Ma dopo un'iniziale senso di soddisfazione, la ragazza ha trovato un  nuovo obiettivo da raggiungere: avere gli zigomi più grandi al mondo. 

Andiamo a scoprire cosa ha detto Andrea.

Sophie Codegoni: «Con la chirurgia estetica mi sono distrutta. Ho iniziato a 16 anni, ero fuori...»

La donna «con le labbra più grandi al mondo» non trova l'amore: ecco cosa ha deciso di fare

 

Il nuovo obiettivo

«Voglio oltre alle labbra più grandi del mondo, avere anche alcuni degli zigomi più grandi. Finora ho fatto quattro iniezioni di acido ialuronico negli zigomi, ma ne farò altre due entro la settimana. Il mio obiettivo è modellarli e ottenere un ingrandimento significativo, ma ovviamente voglio anche labbra più grandi. Continuerò a fare le iniezioni sia per le labbra che gli zigomi», ha dichiarato Andrea Ivanova al giornale Dailystar, durante la sua intervista. 

Finora l'ex studentessa di filosofia ha ricevuto oltre 34 iniezioni sulle labbra e sostiene che diverse cliniche abbiano rifiutato di farle più filler per le labbra, poiché sono troppo grandi e più iniezioni potrebbero causare complicazioni alla salute.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11 Ottobre 2023, 16:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA