Donna di 36 anni trovata morta con un pitone al collo: «Intorno a lei altri 140 serpenti»

Donna di 36 anni trovata morta con un pitone al collo: «Intorno a lei altri 140 serpenti»
Una donna di 36 anni, Laura Hurst, è stata trovata morta a Oxford, Indiana, con un pitone intorno al collo: la vittima aveva un esemplare da quasi due metri e mezzo attorcigliato intorno alla gola ed è stata probabilmente soffocata a morte dal rettile. Ne parlano oggi i media statunitensi, che sottolineano come la donna avesse dimestichezza con i serpenti, dato che ne aveva almeno una ventina.

Leggi anche > Violentarono 14enne, pena ridotta a branco. «Era incosciente, non fu stupro»

Laura è stata ritrovata nella proprietà di uno sceriffo locale (in cui non abita nessuno): sul posto c'erano almeno altri 140 serpenti, di cui appunto una ventina appartenevano alla 36enne. Secondo le ricostruzioni, la Hurst era andata sul posto per controllare i suoi animali: per qualche motivo ha tirato fuori un pitone dalla gabbia e se lo è messo al collo, per quello che potrebbe essere un tragico incidente.

Leggi anche > Si opera al cervello e resta sveglia: l'intervento in diretta Facebook 

Lo sceriffo proprietario della casa, Don Munson, che ha ritrovato Laura esanime per terra, le ha rimosso il pitone dal collo e ha chiamato i soccorsi: ma i medici non sono stati in grado di rianimarla.
Venerdì è prevista l'autopsia per stabilire l'esatta causa della morte: 
«Potrebbe essere stata strangolata, ma non lo sapremo fino all'esame del medico legale», ha detto il sergente Kim Riley al Journal & Courier
Ultimo aggiornamento: Venerdì 1 Novembre 2019, 22:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA