Crolla un ponte in Finlandia, 27 bambini feriti: precipitati in strada mentre lo attraversavano

Secondo il quotidiano finlandese Helsingin Sanomat, molti dei feriti sono scolari della terza media della scuola primaria Kalasatama che si stavano recando al Museo d'arte Emma di Tapiola

Crolla un ponte in Finlandia, 27 bambini feriti: precipitati in strada mentre lo attraversavano

di Redazione Web

Almeno 27 persone, per la maggior parte bambini, sono rimaste ferite nel crollo di un ponte pedonale in Finlandia, a Espo, appena fuori Helsinki. Lo hanno riferito fonti di polizia, secondo cui al momento del crollo un gruppo di studenti stava attraversando il ponte.

Spari e terrore in una fabbrica Mercedes: un morto. Preso il presunto killer

Il boss 'El Guero' sta per tornare libero: «Tribunale lo ha assolto». Fondò il cartello di Sinaloa

Crolla un ponte, feriti 27 bambini

Secondo il quotidiano finlandese Helsingin Sanomat, molti dei feriti sono scolari della terza media della scuola primaria Kalasatama che si stavano recando al Museo d'arte Emma di Tapiola. I feriti sono stati portati a quattro diversi ospedali diversi.

«Ventisette giovani, la maggior parte dei quali minorenni, hanno riportato ferite di diversa gravità, ma nessuno è in pericolo di vita.

A causa del crollo di una passerella temporanea presso un cantiere edile, sono caduti per diversi metri su una strada», ha detto il dipartimento di soccorso dell'Uusimaa occidentale di Espoo, vicino alla capitale Helsinki.


Ultimo aggiornamento: Sabato 13 Maggio 2023, 13:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA