Bambino di sei anni ruba l'auto dei genitori e si schianta, con lui il fratellino di 3 anni: «Andavano a comprare giocattoli»

L'insolito incidente è stato documentato con un video pubblicato su Facebook da un automobilista

Bambino di sei anni ruba l'auto dei genitori e si schianta, con lui il fratellino di 3 anni: «Andavano a comprare giocattoli»

di Redazione web

 Ama talmente tanto le macchinine giocattolo da aver ben pensato di "prendere in prestito" l'auto (quella vera) di papà per guidare fino ad un negozio per poterne comprare di nuove, e ha pensato fosse una buona idea farsi accompagnare da suo fratello minore. L'unico problema è che il giovane appassionato di motori ha solo sei anni, e il fratello tre, e la loro prima uscita senza genitori è terminata con uno schianto contro un lampione. 

Giro d'Italia, moto scivola sull'asfalto e vola contro il pubblico: paura durante la tappa VIDEO

Bimba di 2 anni ha orecchio arrossato e prurito, scoperta choc dal pediatra

Bambino di sei anni si schianta con l'auto del padre

 

Il bambino ha approfittato di un momento in cui il padre dormiva e la mamma era in bagno per sgattaiolare fuori casa e mettersi alla guida. L'incidente, documentato da un video pubblicato su Facebook da un automobilista che si è imbattuto in quello che pensava fosse un guidatore ubriaco, è avvenuto martedì sera nell'arcipelago di Langkawi, in Malesia.

Il viaggio dei due temerari fratellini è terminato contro un lampione, ma fortunatamente il più piccolo è rimasto illeso, mentre il maggiore ha riportato solo qualche graffio.

Il breve viaggio

La polizia locale ha spiegato che il bambino è riuscito a guidare per circa due chilometri e mezzo prima di schiantarsi, più di un quarto della distanza che aveva in mente di coprire per raggiungere il negozio di giocattoli. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 11 Maggio 2023, 12:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA