Gru crolla sulla metro: le immagini della tragedia

foto

Tragedia a Taiwan. Il braccio di una gru è crollato e si schiantato contro la carrozza di un treno nel distretto di Nantun di Taichung. Un incidente inspiegabile sul quale le autorità locali stanno ancora indagando per capire cosa abbia causa la caduta. Ma, nel frattempo, il bilancio è drammatico. 

 

Ragazzina gioca a nascondino nel suo giardino, 58enne le spara: «Ho avuto paura delle ombre»

Gita scolastica si trasforma in tragedia: il corpo di un bambino di 11 anni trovato in una grotta. «Sono usciti nonostante il maltempo»

 

<h2> Gru crolla su un treno: l'incidente a Taiwan </h2>

Secondo le prime ricostruzione dei vigili del fuoco e delle forze dell'ordine, ci sarebbe solo un'unica vittima. Si tratta di una donna di 52 anni che è stata trovata senza vita nelle fasi iniziali dei soccorsi. La corsa disperata in ospedale non è - purtroppo - servita: la donna è stata dichiarata morta dopo poco.

I feriti, invece, sarebbero otto: cinque uomini, tra cui un turista canadese, e 3 donne. Tutti hanno riportato ferite da lacerazione alla testa e agli arti. E, rientrato l'allarme, adesso si indaga per capire l'esatta dinamica di un incidente, tutt'ora, inspiegabile.

 

 

La dinamica

Secondo una prima ricostruzione, il braccio della gru è crollato vicino all'incrocio di Wenxin Road. e Wenxin S., colpendo una carrozza della metro, sulla linea verde. Il governo, una volta venuto a conoscenza dell'incidente, ha ordinato la sospensione di tutti i lavori del cantiere incriminato, aprendo un'indagine

 


ALTRE FOTOGALLERY DELLA CATEGORIA