Contadino veste le angurie con le mutandine. I social lo deridono ma c'è un motivo serio per cui lo fa

Un agricoltore ha inventato un modo per mantenere sempre fresca e "in salute" la sua frutta

Contadino veste le angurie con le mutandine. I social lo deridono ma c'è un motivo serio per cui lo fa

di Redazione web

Ogni contadino ha i suoi trucchetti e stratagemmi per coltivare al meglio le sue verdure. A volte, però, alcuni di questi segreti non vengono proprio capiti da tutti, specie se sono particolari come quelli inventati da un agricoltore cinese che, per i tanti commenti negativi ha dovuto eliminare il post dal proprio profilo Facebook. Infatti, il protagonista della storia, quando i suoi cocomeri raggiungono un certo peso li appende a una rete di ferro e li sistema... dentro a delle mutande di pizzo. Il trucchetto della biancheria intima per la frutta e la verdura potrebbe sembrare stupido e senza senso ma, in realtà, un senso ce l'ha eccome. Ecco a cosa serve questo stratagemma.

Angurie con biancheria intima

Slip di pizzo blu, fucsia o verde brillante e al loro interno cocomeri di grandi dimensioni. È il trucco messo in atto da un contadino cinese per far crescere al meglio le sue angurie. Ma a che cosa serve? A quanto pare, stando a quanto riporta il Daily Star rifacendosi a ciò che scriveva l'agricoltore nel suo post Facebook (poi, rimosso), le mutandine farebbero respirare meglio la frutta che cresce a terra, quindi, cocomeri o meloni, ad esempio. Infatti, la biancheria intima appesa con il frutto in questione al suo interno, permetterebbe a quest'ultimo di rimanere fresco e di non marcire a causa dell'umidità della terra. 
Ovviamente, la biancheria utilizzita dal protagonista della storia, è pulita e, infatti, tutte le mutande appese alla rete del suo orto hanno ancora l'etichetta attaccata. 

«Volevo offrire la colazione agli anziani del tavolo accanto, la cameriera me l'ha impedito dicendomi che potevano arrangiarsi»

I commenti social 

Il contadino protagonista della storia è stato costretto a rimuovere il post dai social a causa di tutti i commenti ironici e, perlopiù, negativi da parte di altri utenti che gli scrivevano battute di cattivo gusto e anche offensive.

La sua storia, però, è diventata virale. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 12 Febbraio 2024, 15:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA