Il suo cane la morde e le fa un piccolo graffio, nonna perde le gambe e 6 dita per un'infezione

Il suo cane la morde e le fa un piccolo graffio, nonna perde le gambe e 6 dita per un'infezione

di Alessia Strinati
Viene morsa dal piccolo cane di casa e le vengono amputate le gambe e le dita delle mani. Kathy Roberts, nonna di 60 anni, è stata morsa dal cagnolino domestico, ma non ha fatto troppa attenzione a quello che era successo però dopo qualche giorno ha contratto un'infezione potenzialmente mortale.

Leggi anche> Morsa mentre gioca col suo cagnolino, 55enne perde tutte e due le gambe e un braccio

Dopo qualche giorno dal morso, come spiega anche il Sun, la donna ha iniziato ad avere i primi sintomi, ma ha creduto fosse solo influenza: era stanca, spossata e leggermente febbricitante. La situazione però peggiorava e la nonna ha inziato a trascinare le gambe, incapace di stare in piedi, così il marito l'ha portata in ospedale dove i medici hanno diagnosticato l'infezione.

La donna ha spiegato di essere stata morsa dal cagnolino mentre gli dava da mangiate, si trattava solo di un piccolo graffio così ha messo una pomata e ha lasciato cadere la cosa. Nel morso però uno dei batteri presenti all'interno della bocca dell'animale è entrato in contatto con il sangue dando il via a una brutta infezione. Kathy è stata sottoposta a un intervento per arginare la cancrena: le sono state amputate sei dita di una mano e dopo qualche settimana anche le due gambe. 
Ultimo aggiornamento: Sabato 31 Agosto 2019, 21:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA