"Perché i bulli sentono il bisogno di farmi del male?", il video del bimbo in lacrime commuove il web

"Perché i bulli sentono il bisogno di farmi del male?", il video del bimbo in lacrime commuove il web

  • 4 mila
    share
Il giovane  Keaton Jones, dagli Usa,  ha raccontato alla madre la realtà del bullismo, la donna ha deciso di filmarlo e diffondere il video in rete dove è diventato virale. Il giovane chiede alla madre il motivo per cui alcuni ragazzi amino prendere di mira altri compagni e prenderli in giro, o maltrattarli al solo scopo di ferirli.

 



Le sue sono parole sincere e commosso, al punto da aver spinto anche politici e celebrità a condividere il suo messaggio. Keaton racconta che alcuni ragazzi gli tirano giù i pantaloni, lo insultano per il suo aspetto fisico e lo mortificano davanti a tutta la scuola, senza che ci sia una ragione. «Solo per curiosità, perché fanno i prepotenti? A che scopo? Perché si divertono a prendere in giro persone innocenti e trovare un modo per essere cattivi con loro? Non è giusto».

Il giovane, come riporta il Mirror, racconta che quello che lui è costretto a subire succede ad altri ragazzi ma ne ribadisce l'ingiustizia e il diritto di poter essere diversi. Il video ha avuto più di 430.000 condivisioni, moltissimi hanno sostenuto Keaton, hanno raccontato le loro esperienze di bullismo e hanno lanciato messaggi chiedendo di prendere provvedimenti contro questo tipo di violenze fisiche, ma soprattutto psicologiche.
Lunedì 11 Dicembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 15:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 6 commenti presenti
2017-12-12 21:29:35
Rispetta il prossimo tuo come te stesso, una frase più teorica che pratica in questo pianeta quasi privo di saggezza.
2017-12-12 08:13:13
sei più in gamba tu da solo che tutti quegli sfigati messi insieme
2017-12-11 18:52:29
Caro keaton Jiones : è più o meno così per tutti! Non piangerti addosso! Decidi di lottare prima con te stesso e fai tesoro di quelle offese ricevute che forgiano il carattere vincente per lasciarti indietro tutti quei bulli che rosicheranno :ricorda !!!Dear keaton Jiones: it was more or less like that for everyone! Do not cry on yourself! You decide to fight first with yourself and treasure those offenses received that forge the winning character to leave behind all those bullies and they will be envious : remember!
2017-12-11 18:13:37
Sono dei poveri sfigati...delle nullità che nn sanno dove grattarsi le corna...fatti coraggio piccolo...ignorali....fatti vedere che sei più forte di loro
2017-12-11 17:10:50
GRANDE RISPETTO PER QUESTO RAGAZZINO!!!!!
DALLA HOME