Scivola nella piscina di un albergo, bimbo muore durante le vacanze

Scivola nella piscina di un albergo, bimbo muore durante le vacanze

di Alessia Strinati
Doveve essere l'inizio di una vacanza invece il soggiorno si è trasformato in tragedia. Il piccolo Presley Stockton,di soli 4 anni, è caduto nella piscina dell'albergo dove avrebbe dovuto soggiornare per tutta la settimana con la famiglia, ed è morto affogato.

Lory del Santo sulla morte del figlio Loren a Verissimo: «Si è tolto la vita»



Il bimbo era con la famiglia in vacanza a Tenerife, quando intorno alle 15,30 è scivolato nella piscina dell'albergo. Appena i passanti si sono resi conto di quanto accaduto lo hanno soccorso e chiamato i paramedici che hanno provato in ogni modo a rianimarlo, ma per il bambino non c'è stato nulla da fare. Secondo quanto riporta il Sun dopo diversi tentativi il piccolo è stato dichiarato morto sul posto.

La polizia spagnola ora sta indagando nel tentativo di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. La famiglia è distrutta dal dolore e il nonno ha dedicato al suo nipotino un ultimo saluto con un post su Facebook: «Oggi il nostro piccolo p, la nostra piccola tempesta Presley è volato via da noi, la nostra famiglia è distrutta dal dolore. Vola alto mio piccolo angelo, tu eri uno su un milione».
 

Ultimo aggiornamento: Giovedì 20 Settembre 2018, 20:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA